Trucco Halloween 2019

Trucco Halloween 2019

Alla ricerca di ispirazione per il tuo make up halloween 2019? Ecco qualche proposta di trucchi spaventosi, dal più semplice al più elaborato da realizzare!

Quest’anno non possiamo non prendere in considerazione gli ultimi horror usciti al cinema: da IT fino a Joker, passando per Annabelle, il grande schermo è sempre fonte di suggerimenti interessati per il trucco Halloween! Clown e bambole sono sempre una buona idea per look davvero inquietanti. Per realizzarli, puoi affidarti a YouTube: troverai un sacco di tutorial da cui prendere spunto per il tuo make up Halloween 2019!

 

trucco-Halloween-horror-2019

 

Preferisci qualcosa di più semplice e facile da creare? Per il tuo trucco Halloween 2019 ti basteranno pochi prodotti. Un kajal nero, una matita labbra ed un rossetto rosso ed un fondotinta più chiaro del tuo incarnato saranno sufficienti per ricreare un make up da vampiro. Se poi aggiungi la dentiera con i canini appuntiti… il gioco è fatto! Dracula non è il tuo tipo di make up per Halloween 2019? Con gli stessi prodotti, puoi creare un smokey eyes scurissimo da sfumare anche sotto l’occhio e ferite sul volto e sul collo. Il tocco in più? Le lenti a contatto di colori da brivido!

 

halloween-20019-trucco-vampiro

 

Leggermente più complicato, anche il make up Halloween 2019 da teschio non richiede necessariamente troppi prodotti. Per renderlo più particolare, potresti optare per un trucco normale su un lato del volto ed un trucco da teschio sull’altro! In generale, per procedere con il trucco Halloween ti consigliamo di trovare una bella immagine da prendere come esempio, soprattutto per capire dove fare i cerchi scuri (che corrispondono a dove l’osso non c’è) ed avere sott’occhio le proporzioni.

 

make-up-Halloween-2019

 

Se hai deciso di vestirti da Emily, la sposa cadavere più famosa di sempre, usa un fondotinta molto chiaro (se riesci a reperirne uno bianco, sarebbe ancora meglio!) e abbinalo ad un countouring molto marcato e freddo. Completa il make up Halloween con uno smokey eyes nel colori del blu e del grigio e dipingi le labbra di viola. Il tocco in più? Uno spray blu scuro per i capelli e le sopracciglia super sottili! Per averle, non abusare della pinzetta, ma approfitta del fondotinta bianco per coprire i peli e ripassare sopra una matita nera.

 

halloween-2019-make-up

 

Sempre in voga, il trucco Halloween da strega sarà un classico anche nel 2019, soprattutto se in versione sexy. Come realizzarlo? Con un make up occhi nei colori del viola o del verde smeraldo. Immancabili le ciglia finte e lunghissime e le unghie a punta rigorosamente nere. Abbonda con il blush fuxia e dipingi le labbra di rosso scuro da sfumare con la matita nera sul contorno. Se vuoi un make up Halloween che ti faccia brillare, applica glitter sia sulle palpebre che sulle labbra (magari anche sulle sopracciglia!) e abbonda tranquillamente con l’illuminante su naso e zigomi!

 

SCOPRI TUTTI I SERVIZI DI MAKE UP:

 

 

Filled Under : news

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*