TRUCCO SAN VALENTINO – 3 IDEE PER NON PASSARE INOSSERVATA

Il giorno più romantico dell’anno, si avvicina, portando con sé  un’atmosfera magica e romantica, hai già pensato al trucco San Valentino 2019?

Prima di decidere che tipologia di trucco effettuare, scegli con attenzione il mood che vorrai avere questa sera, in base anche alla serata organizzata col tuo partner.

Come ti senti: Classic Chic, Romantica Bon Ton oppure Sensuale e sbarazzina?

Ecco per te 3 idee sul trucco San Valentino 2019 (e non solo!) per un make-up da favola!

 

CLASSIC CHIC

ROMANTICO BON TON

SENSUALE E SBARAZZINO

 
 

 CLASSIC CHIC

 

Come prima idea non può che esserci un look classico, intramontabile: il rossetto rosso e l’eyeliner sono un match perfetto.

Questo genere di make up si adatta ad ogni occasione e San Valentino non fa eccezione. Qualche piccola accortezza per la durata del nostro rossetto c’è:

  • – Usare una tinta labbra, waterproof

  • – Affidarsi ad una matita per il contorno labbra

Si sa che sarà una serata impegnativa per il nostro rossetto, quindi vogliamo che sia sempre perfetto, come? Con una tinta labbra resistente all’acqua e una matita per disegnare ed evidenziare il contorno, così da essere sicure della tenuta.

Per quanto riguarda gli occhi una linea di eyeliner possibilmente con codina e un punto luce all’interno dell’occhio, rendono il make up elegante e raffinato.

Il resto del look deve essere abbinato con un’acconciatura morbida come delle onde oppure uno chignon alto sulla nuca.

trucco-san-valentino-bon-ton

ROMANTICO BON TON

 

Questo tipo di trucco è adatto a coloro che nella vita di tutti i giorni sono acqua & sapone. Non è detto che sia un errore però: basta solo saperlo gestire.

 

Gli occhi delicatamente evidenziati da una linea sottile di matita infracigliare e sfumata verso l’esterno, accompagnata da un ombretto sui toni della terra, rendono già il nostro occhio delicato ma in ordine e sufficientemente in evidenza per scattare una foto col nostro partner e renderlo visibile.

 

D’obbligo in questo caso un velo di blush che andrà ad evidenziare l’aspetto fresco del viso e mettere in risalto gli zigomi.

Sulle labbra, invece, consiglio di optare per un colore tenue, magari un rossetto a lunga tenuta sui colori del pesca – rosa e di dare un tocco di colore con un gloss leggermente pigmentato di rosso. Così da rendere sempre l’idea del rosso ma in un modo molto delicato.

trucco-san-valentino-sensuale-sbarazzino

SENSUALE E SBARAZZINO

 

Questo look si adatta alle ragazze che non hanno paura di osare e stupire. Si punta tutto sugli occhi, delineati in maniera decisa con colori scuri e dando un tocco di luce al centro delle labbra con un colore metallico, per dare luce allo sguardo e renderlo magnetico.

 

In questo caso è importante scolpire i volumi del viso con il contouring, sotto gli zigomi, ai lati e sotto la punta del naso e sulla fronte per non lasciare nulla al caso.

 

Sulle labbra consiglio un nudo se si vuole mantenere un look più leggero oppure un color vinaccia se si vuole andare più sul rock, divertente e sbarazzino.

COMPILA IL FORM DI CONTATTO